Sara Merzari esercita negli studi di:
Borgo Venezia Via G. Fincato, 36
Zai Viale del Lavoro, 25/a
Santa Maria di Negrar Via Casette
Telefono 335 520 5624

 

A chi è rivolto

A chi sono rivolte le sedute e i trattamenti di Osteopatia, Massofisioterapia, Linfodrenaggio Manuale, Recupero Muscolare a Verona

Trattamenti e sedute di osteopatia a Verona

Adulti

Il Trattamento di Osteopatia e la Rieducazione Posturale per Adulti, sonno due tecniche di Massaggio Osteopatico molto utili, e generano molteplici effetti benefici importanti sul nostro corpo per eliminare o alleviare vari tipi di dolore: colpi di frusta e traumi diretti, cefalee, torcicollo, cervicalgia, dorsalgia, lombalgia, sacralgia e pubalgia, dolori articolari ad anca, ginocchio, caviglia, spalla, gomito, polso, nonché disfunzioni dell'articolazione temporomandibolare.

Trattamenti e Sedute per Sportivi a Verona

Sportivi

Per tutti gli Sportivi professionisti e amatori infortunati a causa di traumi sportivi come stiramenti del collo e della schiena, traumi al polso al gomito e spalla, quali ad esempio epicondilite, torcicollo, o traumi ad anche, caviglie, e ginocchia, tendinite, tenosinovite, distorsione, lussazione, pubalgie, richiedono uno o più trattamneti osteopatici.

Osteopatia per donne in gravidanza a VeronaDonne in Gravidanza

Il Trattamento di Osteopatia in gravidanza serve alle donne per limitare e prevenire i vari disturbi associati al periodo di gestazione come nausea, cefalee, edemi, lombalgia, sciatalgia, dolori coccigei, stitichezza, cistite, dolori viscerali da compressione, varici, stasi venosa e linfatica, stanchezza e difficoltà respiratoria, contrazioni e spasmi uterini. La Seduta di Osteopatia per le Donne in Gravidanza serve a prevenire dolori e contratture e a diminuire le tensioni che possono andare ad infastidire la discesa del bambino lungo il canale uterino.

Trattamenti e sedute di osteopatia per bambini a Verona

Bambini

Nei bambini si possono sviluppare problemi alla struttura fisica causati da vari eventi per esempio durante la gravidanza, durante il parto, incidenti e cadute durante la crescita, infezioni od infiammazioni, problemi di natura genetica. Il Trattamento di Osteopatia per Bambini è indicato nei casi di: disturbi del sonno, otiti ricorrenti, torcicollo congenito, problemi ortodontici, problemi oculari, asma, scoliosi, piede piatto, difficoltà di apprendimento, ritardo nello sviluppo fisico ed intellettuale, otiti e riniti e faringiti.

Trattamenti e sedute di osteopatia per ragazzi a Verona

Ragazzi

I trattamenti osteopatici per Ragazzi, possono aiutare nella prevenzione dei rischi ed i traumi correlati all'attività sportiva svolta durante l'adolescenza. Le sedute di osteopatia per Ragazzi, possono aiutare a prevenire i problemi di: piede piatto, scoliosi, bronchite, asma, problematiche posturali, problemi oculari e problemi ortodontici.

Trattamenti e sedute per anziani a Verona

Anziani

Il Trattamento di Osteopatia per Anziani ha dei benefici importanti sul nostro corpo, come una maggiore circolazione sanguigna, ed è molto utile anche nel caso di Trattamento Postoperatorio e di Trattamento Riabilitativo. Attraverso la seduta di Osteopatia per Anziani si possono eliminare o alleviare vari tipi di dolore: artrite, lombalgie, cervicalgie, dolori articolari ad anca, ginocchio, caviglia, spalla, gomito, polso, cefalee, tinniti nelle orecchie, diminuzione dell'udito, senso di sbandamento, vertigine.

Massaggi e sedute osteopatiche per neonati a Verona

Neonati

Il trattamento osteopatico per neonati in caso di mal d'orecchi è un toccasana come nei casi di otite, e il massaggio osteopatico sarà composto da delle leggerissime manipolazioni e dei leggeri picchettamenti con le dita che riguarderanno la testa e il viso, e che saranno in grado di riportare il flusso dei liquidi in equilibrio. Questa pratica osteopatica per neonati serve ad evitare il ristagnarsi del catarro, con il possibile insorgere di infezioni al naso ed alle orecchie.

Seguici su Facebook
.

Richiedi informazioni e Prenota adesso la tua seduta a Verona e in Valpolicella oppure chiama il numero di telefono
335 520 5624

Come raggiungere il nostro studio