Osteopatia a Verona, Sedute di Osteopatia Pediatrica, Trattamenti di Osteopatia Cranio-Sacrale (OCS), per Ragazzi
Durante lo sviluppo, nell'adolescenza, il corpo viene sottoposto a numerosi cambiamenti.
In questo caso l'osteopata può aiutare il corpo ad assumere la giusta posizione richiesta dallo sviluppo.
Spesso, trascurare questi piccoli problemi può condurre a serie problematiche nel corso della vita adulta (scoliosi, problematiche occlusali).
Diagnosticando e curando i problemi associati alla crescita, il vostro osteopata può contribuire alla buona salute e alla forma fisica del ragazzo.
I trattamenti osteopatici per Ragazzi e le cure osteopatiche possono, inoltre, aiutare a prevenire i rischi ed i traumi correlati all'attività sportiva svolta durante l'adolescenza.
Le sedute osteopatia pediatrica a Verona per Ragazzi, possono aiutare a prevenire i problemi di: piede piatto, scoliosi, bronchite, asma, problemi posturali, dolori muscolari e articolari, malocclusioni, problemi oculari e problemi dentari.
L' Osteopatia Cranio-Sacrale (OCS) è uno strumento di valutazione preventivo e correttivo, attraverso un metodo gentile, non invasivo ed efficace di trattamento manuale molto indicato per i bimbi e bambini come per gli adulti.
Una seduta di Osteopatia Cranio-Sacrale (OCS) per neonati può minimizzare o eliminare le conseguenze di una nascita difficile ed aiuta a assicurare una buona salute ai bimbi.
Tutti i neonati dovrebbero ricevere delle valutazioni e trattamenti di OCS il più presto possibile subito dopo la nascita.
I bambini dovrebbero continuare a ricevere l’OCS periodicamente per tutta la durata dell’infanzia mentre si adattano al processo della crescita.
Richiedi informazioni o prenota adesso la tua seduta a Verona e in Valpolicella
I trattamenti e le sedute dell'osteopata Sara Merzari